App NoiPA: come scaricarla

Di | 31 Agosto 2020
App Noipa

Dai primi mesi dell’anno 2019 gli utenti di NoiPA hanno ha disposizione un nuovo strumento per poter accedere ai servizi forniti dalla piattaforma. Si tratta dell’App ufficiale NoiPa che può essere installata sia negli apparecchi (dispositivi mobili) che utilizzano il sistema operativo Android sia per quelli che utilizzano il sistema operativo IOS.

I servizi accessibili tramite l’App NoiPa permettono di consultare il cedolino stipendi NoiPA, e le Certificazioni Uniche.

Nell’App è presente anche una sezione dedicata alle notizie inerenti l’ecosistema NoiPA, molto utile per rimanere aggiornati ed essere guidati al miglior utilizzo degli strumenti tecnologici messi a disposizione dal Ministero e la sezione assistenza per chiedere aiuto in caso di problemi riscontrati durante l’uso dell’applicazione.

L’App può essere scaricata gratuitamente accedendo dal proprio smartphone tramite Google Play per i sistemi Android o App Store per i sistemi IOS. Una volta installata l’APP NoiPa sul proprio dispositivo mobile basterà inserire nell’apposita area di login, i propri dati di accessi ricevuti, durante la registrazione al portale NoiPa.

 

Copyright © Riproduzione riservata

Leggi anche  Cedolino stipendio Noipa febbraio 2019
Avatar
Autore: Antonella Beringheli

Consulente aziendale, laureata in scienze economico-aziendali, specializzata in crisi d'impresa, diritto commerciale e diritto tributario, appassionata di informatica e nuove tecnologie.