StPer il mese di febbraio 2019 la visibilità del cedolino NoiPA dovrebbe già essere disponibile sul sito web di NoiPA, mentre il calendario riguardante l’accredito dovrebbe prevedere le seguenti date:
- 22 febbraio 2019 >> esigibilità ordinaria;
- 27 febbraio 2019 >> esigibilità ordinaria per il reparto Sanità;
- 28 febbraio 2019 >> esigibilità per l’emissione Urgente e speciale.
Si ricorda che l’accredito dello stipendio viene anticipato nel caso in cui il giorno previsto sia un giorno festivo o prefestivo.
Nel mese di febbraio 2019 sarà accreditato nel cedolino l’elemento perequativo una tatum e la somma arretrata di euro 15/20 spettante al dipendente, così come previsto dalle norme emanate dal precedente Governo, in modo tale che l’aumento stipendiale previsto possa essere in media di euro 85 lordi.
NoiPA con un comunicato pubblicato in data 30 gennaio 2019 ha informato che l’elaborazione del cedolino del mese di febbraio 2019 ha riguardato 982.000 dipendenti per un importo complessivo pari a circa euro 13.400.000.
Nel mese di febbraio, inoltre, saranno accreditate sul cedolino paga anche le somme riferite al conguaglio annuale.
Si consiglia di visitare la pagina ufficiale del sito web Noipa per maggiori e più dettagliate informazioni.
Copyright © Riproduzione riservata