Come creare una rete guest fastweb

Di | 31 Agosto 2020
rete fastweb wi fi

L’App myfastweb permette di avere un servizio clienti personalizzato e sempre a portata di mano, per gestire al meglio e in comodità il tuo abbonamento. Scopriamo insieme le molte funzionalità dell’app myfastweb di Fastweb. Come prima cosa è necessario scaricare l’App myfastweb in modo gratuito e potete farlo direttamente dall’app Store o da Google Play. Una volta scaricata e installata l’applicazione vi verrà richiesto di inserire username e password che ti sono stati inviati via sms. In genere le credenziali di accesso sono le stesse che utilizzate per accedere al servizio MyFastPage.

Se non vuoi inserire le tue credenziali puoi utilizzare la versione Light che ti permette comunque di avere accesso ad alcune funzionalità come il WiFi di Fastweb in modo da poter risparmiare giga e se possiedi un modem fastgate allora puoi gestire la connessione direttamente dallo smartphone, potrai condividere la connessione in totale sicurezza assegnando una password personalizzata per ogni utente temporaneo in modo che la tua rete WiFi di casa rimanga protetta e le chiavi di accesso restino segrete.

Per configurare la rete temporanea WiFi clicca su “crea una rete guest” e l’App genera automaticamente la password temporanea in pochi secondi.

Leggi anche => “Fastweb continua ad investire in innovazione“.

 

Copyright © Riproduzione riservata

Leggi anche  Cedolino stipendio Noipa febbraio 2019
Avatar
Autore: Antonella Beringheli

Consulente aziendale, laureata in scienze economico-aziendali, specializzata in crisi d'impresa, diritto commerciale e diritto tributario, appassionata di informatica e nuove tecnologie.