S.O.S. Color and Go – Maschera colorante e Ravvivante Colore

Di | 26 Gennaio 2022

Ciao a tutti e bentornati!

Oggi vi consiglierò questa linea Sos Color and Go, ottima maschera colorante e ravvivante, adatta sia per i capelli tinti, sia per ravvivare il colore ai capelli naturali e con mèches.

tester prodotto

Ero alla ricerca di un prodotto Made in Italy per alternare e ravvivare la mia tinta rame oramai sbiadita dai lavaggi.
Dopo aver vagliato diverse opzioni, ho scelto di testare questa marca SOS COLOR and GO – Non contiene ammoniaca ossidante nè parabeni e dalle diverse recensioni positive lette su Amazon, mi sono convinta ad acquistarla.

Sono alla seconda applicazione e già dalla prima volta, mi posso ritenere molto soddisfatta del risultato! Ha un’ampia linea dedicata in base a tutte le esigente di colore. Troverete foto e link in fondo all’articolo!

UTILIZZO:
– Dopo aver fatto lo shampoo e tamponato i capelli, indossa dei guanti e con l’aiuto di un pettine o pennello da tinta, vai a distribuire la maschera dalle radici alle punte in maniera uniforme.
– Tempo di posa dai 3 ai 15 minuti: più tempo la lasci e più il colore ovviamente sarà intenso. Alla prima applicazione l’ho lasciata 5 minuti, per vedere l’effetto colorante. Con la seconda applicazione l’ho lasciata per 15/20 minuti per avere un colore bello vivo e testare la sua potenzialità.
– Trascorso il tempo di posa, rifai lo shampoo e risciacqua molto bene (sempre con i guanti).

Non ti spaventare se vedrai la vasca/lavandino colorato, è del tutto normale e se sei abituata a fare tinte rosse sai benissimo che sembrerà la scena di un crimine 😜

   COLORE DI PARTENZA        DOPO L’APPLICAZIONE         ALLA LUCE DEL SOLE
colore di partenza

SCOPRI LA LINEA SOS COLOR AND GO E SCEGLI LA TUA TONALITÀ:

Rame: ACQUISTA QUI

Rosso: ACQUISTA QUI

Cioccolato: ACQUISTA QUI

Dorato: ACQUISTA QUI

Viola: ACQUISTA QUI

Anti Giallo: ACQUISTA QUI

Non perderti le offerte e gli sconti che pubblico ogni giorno, iscriviti al mio gruppo Facebook!

 

Condividi:
Leggi anche  Zerolab - Crema filler extra forte con acmella e acido ialuronico